El Camino: solo 36 ore per girare il grande cameo del film di Breaking Bad

La produzione Netflix per El Camino: Il film di Breaking bad ha dovuto davvero correre contro il tempo per girare una scena fondamentale del film.

Solo 36 ore a disposizione per girare il grande cameo di El Camino: Il film di Breaking Bad

El Camino: Il film di Breaking Bad aveva a disposizione solo 36 ore per girare la sequenza flashback in cui Jesse Pinkman (Aaron Paul) e Walter White (Bryan Cranston) si riuniscono per la prima volta dal finale della serie di AMC. Quando Cranston è stato chiamato a riprendere il suo ruolo per la prima volta dopo sei anni, trascinandolo via dalla sua corsa a Broadway, il progetto top-segret ha richiesto per il suo “intervento” persino l’utilizzo di un jet privato e di ogni sistema possibile per nascondere la presenza dell’attore sul set, secondo le dichiarazioni del creatore e regista Vince Gilligan.

Il tutto è stato girato nel New Mexico, dove Breaking Bad è ambientata, in sole 36 ore in cui Bryan Cranston era disponibile per girare il suo fondamentale cameo durante la corsa di Network a Broadway, dove l’attore era impegnato ad esibirsi sei sere a settimana. “Ha trovato il modo. Ha detto ‘posso farlo'”, ha raccontato Gilligan dell’attore che, per quanto felice di apparire nel film, “doveva essere sicuramente esausto.”

El Camino: Il film di Breaking Bad è disponibile su Netflix insieme a tutte le stagioni della serie di AMC.