El Camino: il film di Breaking Bad batte Joker e arriva in Blu-ray

Vince Gilligan conferma che il film Netflix verrà distribuito in Blu-ray, con tanto di scene eliminate!

Il regista di El Camino conferma l’uscita in Blu-ray con scene eliminate. Il film ha inoltre battuto al box office Joker 

Il creatore della serie Breaking Bad e del film El Camino, Vince Gilligan, conferma che il film originale Netflix verrà distribuito in Blu-ray con tanto di scene eliminate. Seguono spoiler sulle scene eliminate. Gilligan ha rivelato che la prima scena vedrà Jesse Pinkman (Aaron Paul) ed Ed (Robert Forster) insieme in seguito alla sparatoria, mentre l’altra sequenza sarà un flashback di Jane (Krysten Ritter).

Ricordiamo che il film in America è uscito anche al cinema, per cui vediamo come sta andando il suo box office! Lo scorso weekend (il film è uscito venerdì 11) il film ha avuto ben 6,5 milioni di spettatori. Al suo weekend di apertura El Camino ha guadagnato circa 58 milioni di dollari, battendo così il re indiscusso delle sale, Joker di Todd Phillips che, lo scorso fine settimana ha guadagnato 55 milioni.

Il film riprende la narrazione dopo al finale della serie, quando abbiamo visto Walter White sdraiato esanime dopo la liberazione di Jesse dai suoi aguzzini, la banda di Jack che lo aveva rapito per obbligarlo a cucinare meth per loro. Il coinvolgente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television.

Tags: Netflix