El Camino: A Breaking Bad Movie – ecco il poster ufficiale

El Camino: A Breaking Bad Movie verrà distribuito su Netflix l'11 ottobre. A dirigere il film sarà Vince Gilligan, creatore della serie originale.

Dopo il trailer ecco anche il poster di El Camino: A Breaking Bad Movie, il sequel della serie con protagonisti Aaron Paul e Bryan Cranston

Dopo aver pubblicato il trailer del film, Netflix ha diffuso anche il poster ufficiale di El Camino: A Breaking Bad Movie, il sequel dedicato alla popolare serie con Aaron Paul e Bryan Cranston.

Breaking Bad: ecco il primo trailer del film!

In un’intervista concessa di recente Aaron Paul, che nel film tornerà a vestire i panni di Jesse Pinkman, ha dichiarato sul film:“Tutto ciò che posso dire è che credo che le persone saranno veramente felici di quello che vedranno.”

Breaking Bad: svelati titolo e data su Netflix, ecco quando uscirà il film!

El Camino: A Breaking Bad Movie verrà distribuito su Netflix l’11 ottobre. A dirigere il film sarà Vince Gilligan, creatore della serie originale. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il film di Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie riunisce i fan con Jesse Pinkman. Subito dopo la sua fuga dalla prigionia Jesse deve scendere a patti con il proprio passato in maniera tale da potersi creare un futuro. Questo avvincente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer ed Aaron Paul, assieme alla Sony Pictures Television.

Ecco il poster del film.

 

El Camino: A Breaking Bad Movie, Cinematographe.it

Tags: Netflix