El Camino: un attore di Breaking Bad spoilera il suo ritorno nel film

El Camino segue Jesse, un tempo complice del famigerato "Heisenberg" Walter White, in fuga dopo il commovente finale della serie Breaking Bad.

Il protagonista di Breaking Bad e Better Call Soul Jonathan Banks ha confermato apertamente il suo ritorno nel ruolo di Mike Ehrmantraut in El Camino – Il film di Breaking Bad

Alla domanda di ET Canada sulle voci che sarebbe apparso in El Camino, Jonathan Banks ha sussurrato un “sì” di conferma durante i 71° Emmy Awards di domenica.
Sapete, e capirò – mi colpiranno in testa per averlo detto, ma sì, perché no?” Ha detto Banks. “Voglio dire, nessuno di quei ragazzi ha comunque colpito duramente [ride].

Banks è ora la quarta star di Breaking Bad confermata per El Camino. Si unisce ad Aaron Paul, che interpreta il fuggitivo Jesse Pinkman, Charles Baker come Skinny Pete e Matt L. Jones come Badger.
In precedenza è stato appreso da The Hollywood Reporter che almeno 10 personaggi originali di Breaking Bad sarebbero tornati nel film sequel del creatore della serie Vince Gilligan.
Si prevede che il Mike di Banks ritorni via flashback dopo essere stato ucciso dal veterano Walter White (Bryan Cranston) nella quinta ed ultima stagione di Breaking Bad. Si dice anche che Cranston riprenderà il suo ruolo.

Il trailer del film di Breaking Bad conferma la morte di Walter White

È un genio ed è una grande storia“, ha detto Cranston di Gilligan quando è apparso al Dan Patrick Show a novembre. “E ci sono molte persone che hanno sentito di voler vedere una sorta di completamento di alcune di queste trame che sono state lasciate aperte. E questa idea, da quanto mi è stato detto, fa parte di quelle, almeno, di un paio di personaggi che non hanno completato il loro viaggio“.

El Camino segue Jesse, un tempo complice del famigerato “Heisenberg” Walter White, in fuga dopo il commovente finale della serie Breaking Bad. Jesse è stato l’unico sopravvissuto all’assalto di Walter alimentato dalla vendetta al gruppo di trafficanti di droga che ha lasciato nove morti alle sue spalle, Walter incluso.

Penso che Vince abbia concluso la serie nel modo migliore. Walter White doveva morire. Era la persona che ha causato tutto questo disastro e decadenza. E Jesse Pinkman è stato quasi un innocente spettatore, e ne ha pagato il prezzo”, ha detto precedentemente Cranston all’Albuquerque Journal.

Mi piacerebbe vedere – e ancora non ho idea di cosa stia pensando [Vince] – Mi piacerebbe vedere [Jesse] lottare per rompere quel modello e alla fine esplodere e trovare la sua vera vocazione….
El Camino – Un film di Breaking Bad uscirà su Netflix l’11 ottobre.