Edward mani di forbice: ecco i nuovi Funko POP per Funkoween

Funko celebra Halloween dal 18 al 22 maggio con nuove pop figure basate sui cult dark più amati, fra cui Edward mani di forbice.

Funko POP ha presentato le nuove figure dedicate al film cult del ’90 Edward mani di forbice, con protagonista Johnny Depp

L’ultima volta che abbiamo visto un Funko Pop basato sul classico film di Tim Burton del 1990, Edward mani di forbice, è stato nel lontano 2013. Ma l’evento annuale Funkoween ha ora portato con sé altre Pop figure con protagonisti i personaggi del cult con protagonista Johnny Depp e Winona Ryder.

Oltre a un Edward mani di forbice standard, fra le nuove POP figure possiamo vedere la Kim di Winona Ryder in un abito bianco, Edward in abiti eleganti, ed Edward e la sua siepe a forma di dinosauro abilmente realizzata, oltre ad alcune altre esclusive.

Thor: Ragnarok – sta per arrivare lo strepitoso FUNKO POP! di Stan Lee!

Edward mani di forbice, Cinematographe.it

Edward mani di forbice, Cinematographe.it

Per quanto riguarda le esclusive di Edward mani di forbice, Edward con una maschera da trucco sarà un’esclusiva Books-a-Million. Edward con il suo ritaglio show-and-tell sarà un’ esclusiva per Walmart.
Funko celebra Halloween dal 18 al 22 maggio con nuove pop figure basate sui nostri franchise dark preferiti. Gli oggetti da collezione precedentemente rivelati includono un calendario dell’avvento Halloween Pop di 13 giorni, un Funko POP di Chucky de La bambola assassina e un’ondata di personaggi POP di Zombieland.
Ci aspettiamo di vedere anche le nuove POP figure di The Haunted Mansion della Disney questa settimana… vi terremo aggiornati!

Funko è un’azienda che produce giocattoli su licenza. L’azienda è principalmente conosciuta per produrre più di 1000 action figure in vinile su licenza. Inoltre Funko produce peluche, bobbleheads, e oggetti di elettronica sempre su licenza come chiavette USB, torce e auricolari.

Tags: Nerd