Thor: Ragnarok – sta per arrivare lo strepitoso FUNKO POP! di Stan Lee!

Un FUNKO POP! dedicato al personaggio che Stan Lee ha interpretato nel cameo del terzo standalone sul Dio del Tuono.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Il FUNKO PoP! di Stan Lee che tutti i fan Marvel stanno aspettando sta per arrivare: è quello di Thor: Ragnarok!

Ricordate il “simpatico vecchietto” di Sakaar che in Thor: Ragnarok taglia i capelli al Dio del Tuono? Bene! Il cameo di Stan Lee, uno dei più divertenti in effetti, sta per arrivare sotto forma di vinile FUNKO POP! e qui di seguito vi mostriamo l’immagine della mini-figure.

Thor: Ragnarok, cinematographe.it

Stan Lee ci ha lasciati ormai da oltre un anno e mezzo e questo è un vero e proprio lutto infinito per il fandom perché la presenza di Stan nei film Marvel (da quelli sugli X-Men della FOX alle serie tv, ai film Sony su Spider-Man e via dicendo, erano un vero conforto per tutti, dal momento che vedere uno dei creatori di tanta magia così entusiasta nel “vivere” al fianco degli eroi che ha creato faceva sognare oltre ogni immaginazione. Certo, adesso Stan Lee ci guarda da lassù e continuerà certamente a bearsi del successo che stanno avendo i live-action dedicati ai suoi personaggi, ma la mancanza non può non sentirsi, soprattutto quando si tratta di personaggi dall’indubbio carisma. Ciò detto, ecco a voi la mini-figure FUNKO POP!

Ecco la sinossi del primo cinecomic diretto da Taika Waititi nel MCU:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredibile Hulk!

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati