Mary Poppins: nuove foto e video dal set con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda

Nuove foto e video dal set di Mary Poppins Returns sono state ora pubblicate online. Protagonisti delle scene girate dal set di Londra sono Emily Blunt Lin-Manuel Miranda.

Mary Poppins Returns, sequel del classico Disney, segue le vicende di Michael Banks (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) ora cresciuti. Michael subirà una grave perdita, evento che farà tornare la celebre tata per aiutare la famiglia Banks a riscoprire la gioia delle loro vite.

Mary Poppins: nuove foto e video dal set con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda

L’attesissimo musical su Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall, vincitore di un Emmy e un DGA Award. A produrre il film saranno Marc Platt e John De Luca. La sceneggiatura, invece, è affidata al candidato premio Oscar David Magee e si baserà su TheMary Poppins Stories di PL Travers. A comporre le canzoni saranno invece Marc Shaiman – che si occuperà della musica – e Scott Wittman, che scriverà nuovi testi originali.

Prendendo spunto dal racconto di PL Travers, la storia di svolgerà nella Londra colpita dalla Depressione. La storia seguirà le vicende di Jane e Michael Banks che, con i loro tre figli, riceveranno una visita da Mary Poppins, in seguito ad una perdita personale. Con le sue abilità magiche e l’aiuto del suo amico Jack, la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la speranza che mancava nella loro vita.