Echo: il trailer di lancio della nuova avventura sci-fi per PC e PS4

Ultra Ultra ha pubblicato il trailer di lancio di Echo, un'interessante avventura sci-fi in terza persona. Il videogame è in uscita per Pc e PS4.

La software house Ultra Ultra ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di Echo, un’interessante avventura sci-fi in terza persona che metterà i giocatori nei panni di En, una giovane ragazza intenta a scoprire la verità in un mondo dominato da tecnologie perdute.

Il titolo è attualmente disponibile su STEAM ad un prezzo budget di €20.69, mentre durante la settimana di lancio e dopo il 26 settembre sarà venduto a €22.99. La versione per PS4 e PS4 Pro, invece, verrà pubblicata nel mese di ottobre.

Rose Leslie, attrice nota per il suo ruolo ne Il Trono di Spade, presterà la voce alla protagonista En, insieme a Nick Boulton (Hellblade: Senua’s Sacrifice, Mass Effect) come voce di London, un’astronave senziente che la condurrà al Palazzo, una bizzarra struttura nelle oscure profondità dello spazio. Il Palazzo inizia a generare delle mortali copie di En ed i giocatore saranno costretti ad affrontare il loro peggior nemico: se stessi.

Echo è un’esperienza narrativa che sfrutta la potenza grafica del motore Unreal Engine ed offre un gameplay unico, mescolando meccaniche stealth a quelle dei classici sparatutto. Ogni azione avrà una precisa conseguenza ed i giocatori dovranno prestare attenzione alle trappole celate nel Palazzo.

La struttura di quest’ultimo, infatti, effettua un reboot automatico ogni tot di minuti. Sarà proprio in questo lasso di tempo che i giocatori dovranno cercare di proseguire ed evitare che le copie di se stessi prendano il sopravvento.