Easy Girl: in cantiere lo spin-off dallo stesso sceneggiatore

Dopo quasi dieci anni dalla consacrazione di Emma Stone, Sony ha deciso di produrre lo spinoff di Easy Girl dallo stesso sceneggiatore.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

In produzione lo spin-off di Easy Girl, il film che ha consacrato Emma Stone

Quasi dieci anni dopo il successo di Easy Girl, la commedia di genere coming-of-age con protagonista Emma Stone, arrivano i primi annunci di uno spin-off in lavorazione. Bert Royal, che ha firmato la sceneggiatura del primo film, si occuperà di scrivere anche quella del nuovo film.

I lavori sono ancora solo agli inizi dal momento che Royal è ancora a lavoro sulla stesura della sceneggiatura. Dopo che Easy Girl è diventato un vero e proprio cult, lo studio ha optato, infatti, di affidare a Royal lo stesso ruolo ma, in più, esordirà anche alla regia. Zanne Devine ritornerà nel ruolo di produttore esecutivo.

Il film diretto nel 2010 da Will Gluck seguiva le vicende di una liceale che decide di inseguire le voci che girano su di lei, ispirandosi così al romanzo La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne. Diventato un cult con i suoi 75 milioni di dollari di incasso nel mondo, Easy Girl è stata anche la conferma per Hollywood della star nascente Emma Stone, adesso vincitrice di un premio Oscar per l’interpretazione in La La Land.

Secondo le prime informazioni a disposizione, lo spin-off sarà ambientato nella stessa scuola ed esplorerà meglio molti dei temi già accennati nel film precedente. È improbabile il ritorno di Emma Stone dal momento che il film si incentrerà su un nuovo gruppo di studenti e insegnanti, ma possiamo comunque sperare ancora in un cameo.

SourceVariety

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati