È nata una stella: i fan potranno partecipare a una scena con Bradley Cooper e Lady Gaga

Per i fan di Lady Gaga e Bradley Cooper, una grande occasione: porter partecipare a una scena del remake di È nata una stella.

Il remake di È nata una stella riunirà parecchie star e fra queste appaiono Bradley Cooper e Lady Gaga.

La cantante ha tenuto un’esibizione durante il Coachella, festival musicale che si svolge a Indio, in California. Proprio lì, lei e Bradley Cooper gireranno una scena di È nata una stella.

E se pensate che si tratterà di una produzione blindata, au contraire! I frequentatori del festival hanno infatti ricevuto ieri un messaggio sulla loro applicazione che li invita a presentarsi sul set, avendo l’opportunità di girare una sequenza assieme ai due interpreti.

Basato sul film del 1937 di William Wellman, È nata una stella vede protagonista una cantante (Lady Gaga) che si innamora di un rocker attempato (Bradley Cooper). Quest’ultimo lancia la carriera della ragazza mentre vede quella personale sprofondare sempre più.

Il film venne riadattato due volte già nel 1954 con Judy Garland e nel 1976 con Barbra Streisand.

È nata una stella: i fan potranno partecipare a una scena con Bradley Cooper e Lady Gaga

Le riprese al Coachella avverranno martedì 18 aprile e mercoledì 19 aprile. La scena in questione sarà un concerto country western. Fra i requisiti per partecipare vi è infatti un abbigliamento consono, magari con “jeans e stivali comodi [e uno] Stetson [il tipico cappello da cowboy].”

Per apparire nella sequenza si dovrà pagare una tariffa di $10 dollari. L’intero ricavato andrà alla fondazione Born This Way Foundation.

Il remake di È nata una stella sarà inoltre il debutto da regista di Bradley Cooper, che come molti suoi colleghi si cimenterà dunque nel doppio ruolo dietro e davanti la macchina da presa.