Dungeons and Dragons: famosissimo attore di Star Trek protagonista!

Un famoso attore della trilogia (per adesso), di Star Trek, sta per intraprendere un nuovo viaggio cinematografico. Ecco di chi si tratta.

Innanzitutto diciamo che Dungeons and Dragons non è il primo franchise del quale fa parte questo famoso attore

Poi diciamo anche che Dungeons and Dragons non è il primo film sci-fi/fantasy al quale partecipa. Ma questo lo abbiamo già evinto dal titolo, non è vero? Beh, se volete davvero sapere di chi si tratta non indugiamo oltre:

Chis Pine è il protagonista del film di Dungeons and Dragons! Il lungometraggio in live-action è basato sul popolarissimo gioco di ruolo Hasbro di Wizards of the Coast. Hasbro / eOne e Paramount producono e finanziano congiuntamente il progetto con eOne che distribuisce nel Regno Unito e in Canada e Paramount nel resto del mondo. Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno una sceneggiatura che hanno scritto, basata su una bozza di Michael Gilio.

Wonder Woman 1984, la regista sulla decisione di farlo uscire in streaming: Non c’erano altre opzioni

Goldstein e Daley sono stati scritturati nel 2019 per dirigere un film che presenterà un cast corale e adotterà un approccio “sovversivo” al gioco. Il fatto di aver scelto Chris Pine, che è stato il fulcro della serie di film di Star Trek per la Paramount, è un buon inizio per quello che gli studi sperano sarà un nuovo lancio del franchise. Stanno progettando di girare il primo trimestre del prossimo anno a Belfast. Goldstein e Daley sono stati ingaggiati dopo aver scritto Spider-Man: Homecoming. Jeremy Latcham produce la pellicola.

All the Old Knives: Amazon acquisisce i diritti del film con Chris Pine

Come il gioco stesso, montare una versione su schermo di Dungeons and Dragons è stata una battaglia, inclusi diversi anni in tribunale per una disputa sui diritti. Pine, che vedremo prossimamente in Wonder Woman 1984 e sta girando il film di New Line diretto da Olivia Wilde Don’t Worry Darling, è rappresentato da CAA e John Carrabino Management.