Dune: Zendaya rivela la sua più grande paura durante le audizioni

L'attrice, che all'interno del film di Denis Villeneuve interpreta Chani, ha fatto una rivelazione inaspettata!

Dune è arrivato nelle sale italiane il 16 settembre, dopo un’anteprima alla Mostra di Venezia

Dune è uno dei film più sorprendenti dell’ultimo periodo, capace realmente di reinventare la fantascienza sul grande schermo, portando tra l’altro il primo tassello di una delle saghe letterarie sci-fi più complesse e difficili da trasporre al cinema. Denis Villeneuve è riuscito a dare vita ad un universo incredibile e maestoso, ancora fin troppo introduttivo, che però prenderà il via nei prossimi anni, quando avremo modo di osservare la seconda parte di Dune e i capitoli successivi. Nonostante sia oramai passato tanto tempo dalla release, il lungometraggio fa ancora parlare di sé e non solo per la sua significativa presenza agli Oscar.

Come riportato da Screen Rant, in una recente intervista tenuta per W Magazine, la celebre Zendaya (Spider-Man: No Way Home, Euphoria) ha dichiarato qual è stata la più grande paura che ha provato durante le audizioni per Dune. Durante tale evento, la star si era da poco tolta un dente del giudizio e temeva che questo piccolo intervento andasse a creare problemi di relazione con il suo compagno di set Timothée Chalamet. Di seguito la sua dichiarazione completa.

Mi ero appena tolto i denti del giudizio. La mia più grande paura era che la mia bocca diventasse disgustosa, e poi avrei dovuto girare una scena con Timothée in cui dovevamo essere molto vicini, e lui avrebbe annusato il mio possibile respiro secco. .”

Dune è scritto sia da Villeneuve stesso che da Eric Roth che da Jon Spaiths con la produzione di Legendary Pictures, Villeneuve Films e Warner Bros. con la distribuzione della stessa Warner Bros. Il cast, invece, vede anche il coinvolgimento di Rebecca Ferguson che incarna Lady Jessica Atreides, Oscar Isaac che incarna il Duca Leto Atreides, Josh Brolin (Gurney Halleck), Charlotte Rampling (Gaius Helen Mohiam). Il film è arrivato nelle sale italiane il 16 settembre 2021, dopo l’anteprima della Mostra di Venezia.

Leggi anche Dune 2: Denis Villeneuve aggiorna sul film e sulla possibile data di inizio delle riprese