Dune: Josh Brolin pubblica una foto dal dietro le quinte

Josh Brolin mette in mostra la sua preparazione fisica per il ruolo in Dune!

Le riprese di Dune sono ufficialmente iniziate e incominciano ad arrivare le prima foto dal set!

L’adattamento di Dune del regista Denis Villeneuve ha ora il cast completo e ha iniziato le riprese. Warner Bros. ha recentemente anche confermato il cast del film che include: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling, Jason Momoa, Javier Bardem, Chang Chen. Un cast davvero spettacolare!

Oscar Isaac e Rebecca Ferguson saranno i genitori di Chalamet, mentre Stellan Skarsgård interpreterà l’antagonista del film, il barone Harkonnen, e Dave Bautista interpreterà l’omicida di suo nipote. Charlotte Rampling interpreterà la Reverenda Madre Mohiam della sorellanza Bene Gesserit che ha il potere della preveggenza.

Josh Brolin (che vedremo presto in Avengers: Endgame, nei panni di Thanos) ha condiviso una sua foto da quello che sembra essere il set di Dune, aggiungendo alla didascalia una citazione di Frank Herbert, l’autore del romanzo.

Per coloro che non hanno familiarità con Dune, la storia segue la famiglia Atreides mentre si trasferiscono nel desolato pianeta di Arrakis per assumere il controllo della produzione della risorsa più preziosa della galassia, un melange di spezie, il che significa che il controllo di Arrakis è altamente contestato tra le famiglie nobili. Dopo che Paul e la sua famiglia vengono traditi, la storia esplora i temi della politica, della religione e del rapporto dell’uomo con la natura, mentre Paul guida una ribellione per ripristinare il controllo della sua famiglia su Arrakis.