Dune: le nuove immagini del film rivelano la sua portata epica

Denis Villeneuve dirige Dune da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Eric Roth e Jon Spaihts, basata sul romanzo di Frank Herbert.

Le nuove immagini del film di Denis Villeneuve, Dune,  offrono uno sguardo più approfondito sulla pellicola

L’adattamento di Dune di Frank Herbert, dal regista di Arrival e Blade Runner 2049, Denis Villeneuve, pubblicherà presto il suo trailer. E oggi abbiamo cinque nuove immagini del film, che potete vedere qui sotto:

Denis Villeneuve dirige Dune da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Eric Roth e Jon Spaihts, basata sul romanzo di Frank Herbert. I co-protagonisti di Chalamet, Ferguson e Brolin includono Oscar Isaac, Stellan Skarsgård, Javier Bardem, Charlotte Rampling, Dave Bautista, David Dastmalchian, Jason Momoa, Stephen Henderson e Zendaya. Di seguito potete leggere la sinossi:

Denis Villeneuve parzialmente soddisfatto del film di Lynch

Nel lontano futuro dell’umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta desertico Arrakis, noto anche come Dune, l’unica fonte della sostanza più preziosa nell’universo, “la spezia”, una droga che prolunga la vita umana, fornisce sovrumani livelli di pensiero. Sebbene Leto sappia che l’opportunità è un’intricata trappola tesa dai suoi nemici, porta la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i più fidati consiglieri di Arrakis. Leto prende il controllo dell’estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di giganteschi vermi della sabbia. Un amaro tradimento porta Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel profondo deserto.

Il film uscirà nelle sale il 18 dicembre.