Dune prende vita nei video dal set in Giordania!

Il magnifico set dell'adattamento di Denis Villeneuve in Giordania!

Timothée Chalamet e Josh Brolin condividono dei video dal set di Dune nel deserto della Giordania

L’adattamento di Dune del regista Denis Villeneuve ha ora il cast completo e ha iniziato le riprese. Warner Bros. ha recentemente anche confermato il cast del film che include: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling, Jason Momoa, Javier Bardem, Chang Chen. Un cast davvero spettacolare!

Oscar Isaac e Rebecca Ferguson saranno i genitori di Chalamet, mentre Stellan Skarsgård interpreterà l’antagonista del film, il barone Harkonnen, e Dave Bautista interpreterà l’omicida di suo nipote. Charlotte Rampling interpreterà la Reverenda Madre Mohiam della sorellanza Bene Gesserit che ha il potere della preveggenza.

I due protagonisti del film, Timothée Chalamet e Josh Brolin, ci hanno regalato la magnifica vista del deserto della Giordania, dove sono attualmente le riprese. Il regista aveva precedentemente rivelato che, per questo adattamento, si cercherà di evitare il più possibile le riprese in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data: