Danny McBride: “Alien: Covenant? Niente scene comiche”

Siamo soliti vedere Danny McBride in ruoli comici come nel film Facciamola Finita, ma la parte che interpreterà in Alien: Covenant di Ridley Scott sarà molto diversa rispetto a qualsiasi ruolo che ha interpretato precedentemente.

Quando è stato annunciato che l’attore avrebbe avuto una parte nella pellicola, molte persone, incluso lo stesso McBride, hanno pensato che avrebbe interpretato molte scene comiche o comunque ironiche. Secondo una nuova intervista rilasciata a Hitfix, McBride conferma l’esatto opposto di quello che tutti pensavano:

“Quando ho letto il copione ho pensato che l’atmosfera del tutto fosse davvero oscura. Non c’è assolutamente spazio per delle scene comiche in una sceneggiatura come questa. Si può tranquillamente definire un film horror e oscuro. È molto eccitante; sapere di far parte di un progetto del genere e prendervi parte in un modo estraneo alle mie interpretazioni precedenti”.

Danny McBride sarà il pilota dell’astronave Covenant

Pochi giorni fa McBride ha rivelato che vestirà i panni del pilota dell’astronave Covenant (un’astronave incaricata di trovare un pianeta in cui si potrebbe iniziare una nuova vita). Speriamo solo che il personaggio di McBride non faccia la stessa fine dei piloti che abbiamo visto nelle precedenti pellicole di Alien.

Alien: Covenant, con Michael Fassbender, Noomi Rapace, Katherine Waterston, Demien Bichir and Danny McBride, approderà nelle sale cinematografiche il 4 Agosto 2017.