Dumbo: ecco quando uscirà il nuovo trailer del film di Tim Burton

Il nuovo trailer del live-action di Tim Burton, Dumbo, dovrebbe essere presentato prima della proiezione di Ralph Spacca Internet la prossima settimana.

Il nuovo trailer del live-action di Tim Burton, Dumbo, è stato classificato: dovrebbe uscire la prossima settimana

Toy Story 4 non sarà l’unico trailer che la Disney presenterà prima della proiezione di Ralph Spacca Internet, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi la prossima settimana, mentre in Italia il 1° Gennaio 2019. Deluxe/Technicolor ha pubblicato la notizia relatva all’uscita cinematografica del sequel di Ralph Spaccatutto, confermando che un nuovissimo trailer del Dumbo di Tim Burton è stato mandato ai cinema Nord Americani, con delle cope del film.

Dunque, considerando questa news, possiamo aspettarci che il trailer del live-action approdi online nei prossimi giorni o comunque durante la prossima settimana.

Dumbo: primo sguardo a Colin Farrell nel live-action [FOTO]

Di seguito la trama ufficiale del film, che uscirà nelle sale USA il 29 marzo 2019:

Holt era un tempo una star del circo, ma partì per la guerra e quando tornò, gli eventi lo avevano terribilmente alterato. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante le cui orecchie enormi lo rendono lo zimbello della troupe del circo, già in difficoltà economiche. Ma quando i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista aerea Colette Marchant (Eva Green) si impegnano per rendere l’elefantino una stella.