Dumbo di Tim Burton ha una scena post-credits?

Il film Dumbo è appena arrivato in sala. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney e Lars Eidinger.

Con il film Dumbo appena uscito in sala andiamo a scoprire se la pellicola  live action presenta una scena-post credits oppure no [SPOILER]

La pellicola live action dedicata a Dumbo è appena arrivata nelle sale cinematografiche. Si tratta di uno dei film di questo genere programmati dalla Disney che, a breve, lancerà anche Aladdin ed Il Re Leone.

Ma, una delle domande che sorge riguardo a questa nuova pellicola è: ha Dumbo una scena post-credits? Ebbene il film non presenta alcuna scena dopo i titoli di coda. Questo perché la tendenza dei live action Disney è quella di non avere scene post-credits, che lascino aperta la possibilità di una seconda pellicola.

Però Tim Burton ha pensato bene di omaggiare il film nel finale con un grande momento d’intrattenimento coreografico e musicale. Nella parte finale del film infatti si può assistere ad una scena musicale che richiama la pellicola animata del 1941, accompagnata dal celebre brano “When I See An Elephant Fly“.

Il film si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark ShadowsMiss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney e Lars Eidinger.