Dumbo – la nuova immagine mostra il personaggio di Danny DeVito

È stata rilasciata una nuova immagine di Dumbo che mostra l'elefantino e sua madre, mentre Danny DeVito li indica minacciosamente.

Rilasciata una nuova immagine ufficiale del live-action diretto da Tim Burton, basato sulla storia classica Dumbo

Mentre la star del prossimo film Disney live-action sarà un elefante volante, una nuova immagine mostra anche alcuni dei personaggi umani del film. È stata rilasciata una nuova immagine di Dumbo che mostra l’elefantino e sua madre, mentre Danny DeVito, che interpreta il direttore del circo, li indica minacciosamente. Sullo sfondo, vediamo anche Colin Farrell, che interpreta il custode di Dumbo, così come gli attori che interpretano i suoi figli che fanno amicizia con il piccolo elefante dalle grandi orecchie.

Il film diretto da Tim Burton si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark Shadows, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney e Lars Eidinger.

A dare voce al piccolo elefante in lingua originale è Frank Welker (tra i film in cui si rintraccia la sua voce ricordiamo Alla ricerca della Valle Incantata, Alla ricerca di Nemo in cui dà la voce a Barracuda; in Aladdin doppia Abu e ancora Transformers, Pocahontas e altri). Dumbo arriverà nei cinema il 28 marzo 2019.

Tags: Tim Burton