Dragon Ball Super: Broly – ecco la durata del film d’animazione

A quanto pare, Dragon Ball Super: Broly durerà 100 minuti, quindi 1 ora e 40 minuti.

Sembra che Dragon Ball Super sia pronto per nutrire i fan. Dopo che la serie TV si è conclusa in primavera, i fan sono rimasti meravigliati quando hanno visto riprendere la sua storia, con Dragon Ball Super: Broly che verrà rilasciato quest’inverno

Grazie a un nuovo rapporto, i fan hanno saputo la durata del nuovo film Dragon Ball Super: Broly. Recentemente, è stata confermata una premiere speciale per Dragon Ball Super: Broly, che si svolgerà presto in Giappone. Il film sarà pronto per il pubblico il 14 dicembre oltreoceano, ma una proiezione speciale si terrà il 14 novembre per alcuni fortunati fan. Ora, i dettagli sul prossimo evento sono diventati pubblici e una nota rivela la durata del film.

Su Twitter, il traduttore Herms98 ha trasmesso i dettagli ai fan. A quanto pare, il film durerà 100 minuti. Quindi, sembra che la pellicola arriverà a 1 ora e 40 minuti.


Dragon Ball Super: Broly  – ecco la data d’uscita del film d’animazione

Tempo di proiezione previsto per Dragon Ball Super: Broly per la sua prima mondiale al Nippon Budokan il 14 novembre: 100 minuti. Gli ospiti speciali includono Masako Nozawa, Ryo Horikawa, Ryusei Nakao, Bin Shimada, Katsuhisa Hoki e Tatsuya Nagamine – ha spiegato il traduttore.

Per i fan, questo runtime è nella norma. Se guardiamo gli ultimi film di Dragon Ball, possiamo concludere che quest’ultimo ha una durata media. Alcuni anni fa, Dragon Ball Z: Resurrection of ‘F’ è uscito con una durata du 1 ora e 34 minuti, e, prima di lui, Battle of Gods è arrivato a 1 ora e 45 minuti .