Dragon Ball Super: Broly – ecco la data d’uscita del film d’animazione

Prima dell'uscita, un panel di Dragon Ball Super: Broly si terrà al New York Comic Con 2018 venerdì 5 ottobre alle 18:00. nel teatro Hulu al Madison Square Garden.

L’attesa è finita e la data della battaglia è fissata, per Dragon Ball Super: Broly!

I Super Saiyan Goku e Vegeta si riuniranno per affrontare il loro più potente nemico il 16 gennaio – la data ufficiale d’uscita per Dragon Ball Super: Broly, annunciata oggi da Funimation Films. Il ventesimo film del franchise e il primo dalla serie Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly è basato sulla storia originale, sceneggiatura e disegni dei personaggi del creatore Akira Toriyama e presenta uno stile artistico aggiornato che ricorda il classico manga Dragon Ball. Per celebrare il nuovo film, Funimation ospiterà un’anteprima mondialecon tanto di red carpet, alla quale parteciperanno i doppiatori inglesi giovedì 13 dicembre allo storico TCL Chinese Theatre di Hollywood. Gli ospiti attesi includeranno le star del cast inglese, ospiti famosi e dirigenti dello studio.

Siamo entusiasti di condividere finalmente la data d’uscita ufficiale di Dragon Ball Super: Broly con i fan, da quando abbiamo annunciato l’acquisizione a luglio – ha detto Gen Fukunaga, CEO e Presidente di Funimation – Dal suo stile artistico aggiornato all’assemblaggio di nuovi e vecchi personaggi canonici, Dragon Ball Super: Broly piacerà sicuramente ai fan. L’immaginazione del creatore Akira Toriyama e la narrazione magistrale brillano davvero in questo emozionante nuovo film.

Dragon Ball Super: Broly – il primo trailer del film dal Comic-Con di San Diego

Come annunciato in precedenza e come parte della promozione del film, un panel di Dragon Ball Super: Broly si terrà al New York Comic Con 2018 venerdì 5 ottobre alle 18:00. nel teatro Hulu al Madison Square Garden. La nuova lista di ospiti speciali confermati è composta da Masako Nozawa (voce giapponese originale di Goku), il regista del film Tatsuya Nagamine, Sean Schemmel (attuale voce inglese di Goku) Christopher Sabat (attuale voce inglese di Vegeta), Monica Rial (attuale inglese voce di Bulma e panel emcee), Jason Douglas (attuale voce inglese di Beerus), Ian Sinclair (attuale voce inglese di Whis) e Vic Mignogna (riprendendo il suo ruolo di voce inglese di Broly).

Dragon Ball Super: Broly segue gli eventi della famosa serie animata Dragon Ball Super, la prima nuova trama di Dragon Ball del creatore originale Akira Toriyama dopo oltre 18 anni. Dal debutto nell’estate 2015, Dragon Ball Super ha promosso la popolarità del franchise a livello globale, con vecchi fan e un nuovo seguito di bambini e adolescenti. L’ultimo film di Dragon Ball, Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’ (2015), è stato un successo al botteghino – incassando 8 milioni di dollari in Nord America per diventare il primo film indipendente a fare la classifica dei 10 film con il più alto livello d’incassi a livello nazionale.