Dragon Ball Super: Broly – ecco il cast italiano!

Dragon Ball Super: Broly è in arrivo in sala e adesso vi sveliamo il cast vocale italiano.

Anime Factory ha svelato chi sono gli attori che faranno parte del cast vocale di Dragon Ball Super: Broly 

Dragon Ball Super: Broly arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 28 febbraio e adesso, grazie ad Anime Factory, possiamo svelarvi i nomi del cast italiano.

La Anime Factory è un’etichetta di proprietà di Koch Media e l’azienda adesso ha annunciato le voci italiane della pellicola anime, che sono:

Mario Bombardieri – Broly Claudio Moneta – Son Goku

Gianluca Iacono – Vegeta Emanuela Pacotto – Bulma

Federico Zanandrea – Freezer Valentina Pallavicino – Bra

Luca Ghignone – Piccolo Lorenzo Scattorin – Beerus

Alessandro Zurla – Whis Stefano Mondini – Paragus/Paragas

Elisabetta Cesone – Beriblu/Berryblu Aldo Stella – Kikono

Maurizio Trombini – Re Cold Pietro Ubaldi – Re Vegeta

Marco Balzarotti – Bardack/Bardock Massimo Di Benedetto – Beets

La direzione del cast è stata affidata ad Andrea Ward

Frida Romano, Direttore Marketing Theatrical di Koch Media, ha dichiarato:

Il doppiaggio del film Dragon Ball Super: Broly ha rappresentato per noi un elemento di primaria importanza. Il nostro primo obiettivo nella localizzazione italiana del film è sempre stato quello di non deludere i fan, ascoltando le loro richieste e cercando di soddisfare le loro aspettative. La cura dell’edizione è nel nostro DNA e questo ci ha portato a prediligere un adattamento dello script il più fedele possibile all’opera originale giapponese, pur cercando una continuità nella tradizione delle voci che hanno da sempre caratterizzato i personaggi della serie Super. Posso anticipare che abbiamo preparato una sorpresa per la release Home Video che, siamo certi, renderà l’edizione del film ancora più entusiasmante e completa per loro. Ecco perché speriamo che gli appassionati di Dragon Ball apprezzino quanto abbiamo fatto in questo senso. Ci auguriamo che, con il loro aiuto e sostegno, potremo ritrovarci presto ad affermare che Dragon Ball Super: Broly, ha infranto un altro record, questa volta in Italia.

La sinossi ufficiale di Dragon Ball Super: Broly – Il Film:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!