Ecco il primo trailer italiano e il poster ufficiale di Dragon Ball Super: Broly, in arrivo nei cinema dal 28 febbraio!

Dragon Ball Super: Broly sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio. Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, presenta trailer e poster ufficiali italiani del film più atteso dell’anno.

Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima! Finalmente anche in Italia arriverà l’atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.

Di seguito il trailer in italiano, il poster ufficiale e la sinossi del film:

dragon ball super: broly cinematographe.it

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.