Dragon Ball: rivelati i piani per un nuovo film tratto dall’anime?

L'indizio arriva dalla creazione di un dominio che contiene nel nome l'anno 2018, un elemento che in passato ha anticipato l'uscita dei film di Dragon Ball.

Dragon Ball Super è nel bel mezzo di un arco narrativo ricco d’azione, ma sembra che la Toei Animation potrebbe lavorare su qualcosa di diverso, dietro le quinte. Grazie ad alcuni fan, il fandom dell’anime ha appena appreso che un nuovo sito web è stato creato per quello che sembra essere un prossimo film di Dragon Ball. Su Twitter, i fan hanno iniziato a condividere un URL acquisito di recente, registrato il 14 ottobre. Il dominio dovrebbe essere familiare ad alcuni fan perché è chiamato dragonball2018.com.

Prima che La Battaglia degli Dei venisse rilasciato, un URL di un sito web è stata chiamata dragonball2013. Lo stesso è accaduto per Dragon Ball Z: La Resurrezione di ‘F’, che ha ottenuto un URL denominato dragonball2015. Di conseguenza, sembra proprio che il nome dragonball2018 si riferisca ad una nuova pellicola che verrà presto annunciata per il prossimo anno.

Naturalmente, non c’è alcuna conferma ufficiale sul film, ma i fan hanno le loro ragioni per credere che la registrazione del dominio sia un buon segno. L’ultimo film di Dragon Ball è stato rilasciato nel 2015 con La Resurrezione di ‘F.’.  C’è stato un divario di nove mesi tra l’annuncio del film e la sua anteprima, quindo non sarebbe impossibile che un film di Dragon Ball debutti nel prossimo luglio, se la Toei Animation ha davvero tali piani in mente.