Doug Liman: il regista di Gambit al lavoro sul thriller The Wall

Se qualcuno è stato impaziente – trattasi in questo caso di Doug Liman – di lavorare con Channing Tatum e la Fox per Gambit, magari si potrebbe desiderare di essere un po’ meno ansiosi. Perché questa constatazione? Perché il regista in questione, Doug Liman, ha deciso di darsi da fare con un thriller psicologico, dal titolo The Wall, prima di avere a che fare col film sul supereroe.

Doug Liman: il regista di Gambit al lavoro sul thriller The Wall

Anche se Tatum è certo di vestire i panni di Gambit, lo script è ancora in fase di riscrittura e, secondo The Hollywood Reporter, almeno, ci sono cattivi rapporti col socio Reid Carolin.

Può Liman restare fermo in questo frangente? Ovviamente no, quindi tanto meglio dedicarsi a un progetto nuovo per Amazon. The Wall, scritto da Dwain Worrell mentre lavorava come insegnante in Cina, si basa sulla storia di un cecchino che, insieme al suo spotter, si trova intrappolato al riparo da un tiratore nemico. Si tratta, apparentemente, di un piccolo film, sul quale Liman può lavorare questa estate prima di dedicarsi totalmente sulla produzione di Gambit.

Il regista del futuro Gambit e di The Wall è noto per moltissime altre pellicole, come Mr. & Mrs. Smith del 2005, che vede insieme la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt; Jumper – Senza confini; Fair Game – Caccia alla spia con Naomi Watts e Sean Penn e Edge of Tomorrow – Senza domani con Tom Cruise.

 

Fonte: Empire
Tags: Gambit