Gambit – l’inizio della produzione è stato posticipato a fine 2016

Mesi fa, la Twentieth Century Fox ha annunciano le proprie intenzioni di dar vita ad un lungometraggio dedicato a Gambit. Sarà Channing Tatum (Magic Mike XXL) ad interpretare il ruolo del protagonista. Oltre all’attore, già confermata nel cast è anche Lea Seydoux (Spectre), nel ruolo di Bella Donna Boudreaux. Ricordiamo che il film vedrà alla regia Doug Liman (The Bourne Identity, Edge Of Tomorrow – Senza Domani).

Gambit – inizio della produzione posticipato a fine 2016

Oggi, è stato annunciato che l’inizio della produzione dello spin-off della saga degli X-Men è posticipata a fine 2016, ciò significa che la data di uscita potrebbe essere spostata nei primi mesi del 2017 (è in atto la stessa strategia al posticipo che ha portato fortuna a Deadpool?). Il perché è rintracciabile nel fatto che la Twentieth Century Fox ha ordinato una riscrittura del copione, di cui si sta occupando Reid Carolin. A questo punto, a noi non resta sperare che col tempo non si vada incontro ad altri ritardi!

La Fox, tra l’altro, ha annunciato di recente tre date d’uscita senza specificare il titolo del film destinato a giungere nelle sale in quel giorno: il 6 ottobre 2017, il 12 gennaio 2018 e il 13 luglio 2018. Proviamo quindi a fare delle ipotesi: X-Men: Apocalisse arriverà nelle sale il 27 maggio 2016, seguito da Wolverine 3  il 3 marzo 2017… il 6 ottobre 2017 potrebbe quindi essere la volta di Gambit, il 12 gennaio 2018 probabilmente quella di Deadpool 2 e il 13 luglio 2018 potrebbe essere la data d’uscita di The New Mutants (in fase di sviluppo). Voi cosa ne pensate? Vi sembra una buona ipotesi quella formulata da noi? Qui tutte le news su Gambit...

Tags: Gambit