Dora e la città perduta: il cast viene presentato nella featurette italiana

Ecco una featurette italiana da Dora e la città perduta, in uscita al cinema in Italia il 26 settembre 2019.

In una featurette sottotitolata in italiano ci vengono presentati i membri del cast di Dora e la città perduta: ecco il video

Arriva al cinema l’adattamento in live-action del celebre cartone animato Dora l’esploratrice. Dora e la città perduta è un family movie per grandi e piccini in cui amicizia, coraggio e risate sono garantiti. Nel film Dora è interpretata da Isabela Moner, mentre i genitori sono interpretati da Eva Longoria e Michael Peña. Il regista James Robin e lo sceneggiatore Nicholas Stoller hanno inoltre scelto di dare più carisma alla scimmietta Boots e alla volpe Swiper scegliendo le voci di Danny Trejo e Benicio Del Toro.

Dora e la città perduta: recensione del film

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.

Dora e la città perduta uscirà nelle sale il 26 settembre distribuito da 20th Century Fox. Ecco la featurette: