Doppio Sospetto: il noir di Olivier Masset-Depasse on demand dal 29 maggio

Da venerdì 29 maggio sarà disponibile on demand Doppio Sospetto, noir hitchcockiano al femminile diretto da Olivier Masset-Depasse.

Il noir al femminile di Olivier Masset-Depasse, Doppio Sospetto, arriverà in digitale il 29 maggio

Da venerdì 29 maggio sarà disponibile in prima visione on demand sulle maggiori piattaforme Doppio Sospetto, noir hitchcockiano al femminile diretto da Olivier Masset-Depasse e vincitore di 9 premi Magritte, ovvero gli Oscar del Belgio. Ricco di colpi di scena e capace di inchiodare il pubblico alla poltrona, il film ha per protagonista una straordinaria Veerle Baetens (già vista in Alabama Monroe – Una storia d’amore) e presto avrà un remake hollywoodiano con protagoniste Jessica Chastain e Anne Hathaway.

Leggi anche la nostra recensione dell’intrigante pellicola

All’inizio degli anni Sessanta, Alice e Céline abitano in due case a schiera gemelle e sono legate da una grande amicizia, che le porta a condividere ogni cosa. Questa armonia perfetta si spezza il giorno in cui Alice assiste, impotente, alla morte accidentale di Maxime, il figlio di Céline: accecata dal dolore, Céline rimprovera ad Alice di non aver fatto il possibile per salvare suo figlio e sembra meditare una sconvolgente vendetta…

Il film Doppio Sospetto sarà disponibile dal 29 maggio su Apple TV, CG Digital, CHILI, Google Play, Infinity, Rakuten TV, TIM Vision e la novità #iorestoINSALA (maggiori informazioni QUI). Ecco il trailer italiano del film: