The Batman: secondo Peter Sarsgaard Robert Pattinson sarà “davvero cool”

Un altro membro del cast di The Batman ha speso ottime parole nei confronti del collega Robert Pattinson che interpreterà il supereroe di Gotham City nel prossimo film di Matt Reeves.

Peter Sarsgaard, interprete di Gil Colson nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves, in un’intervista ha rivelato di apprezzare molto i lavori di Robert Pattinson.

Il mondo ha visto per la prima volta Robert Pattinson nei panni del protagonista di The Batman in un video a sorpresa all’inizio di quest’anno e purtroppo la produzione dell’attesissimo film DC Comics è stata interrotta non molto tempo dopo a causa della diffusione del coronavirus. I fan hanno dovuto accontentarsi di quel primo sguardo alla nuova version del personaggio da quando le riprese si sono dovute fermare. Anche se le foto dal set sono quindi mancate, il cast del film ha alimentato la curiosità con numerose dichiarazioni secondo cui una bella sorpresa è in arrivo per i fan. Nel corso di una nuova intervista, il co-protagonista del film Peter Sarsgaard ha condiviso grandi elogi per Pattinson e per il suo look nel film, mostrando apprezzamento anche per alcuni dei recenti lavori dell’attore.

“Ha un aspetto davvero cool. Devo dire che lo è davvero, davvero moltissimo”, ha detto Sarsgaard a The Hollywood Reporter. “Il lavoro che stava facendo per The Batman era davvero bello. Mi è piaciuto molto il suo Batman, e non vedo l’ora di vederlo [sullo schermo]. Penso che sia un attore molto interessante, e mi è piaciuto in molte cose. Mi è piaciuto molto nel film dei fratelli Safdie [Good Time] che ha fatto. Era così bravo in quel film. E mi è piaciuto molto questo film che ha appena fatto. È pazzesco, per me, il film comico che ha appena fatto con Willem Dafoe. The Lighthouse. È così strano e fantastico. È semplicemente un attore incredibilmente interessante, interessante”.

Alcuni hanno teorizzato che nel nuovo film Peter Sarsgaard interpreterà nientemeno che il famoso nemico di Batman, Harvey Dent aka Two-Face. Questa congettura nasce dall’annuncio ufficiale della Warner Bros. per cui il suo personaggio è il procuratore distrettuale di Gotham City Gil Colson, con molti appassionati che ritengono che il nome condiviso dallo studio sia falso. Sarsgaard non lo ha negato apertamente in un’intervista precedente su The Batman, rispondendo in modo esilarante “Wow, che figata! Molto interessante”.