Doom: Tony Giglio svela nuove foto dal set del reboot

Un tuffo sul set del nuovo Doom grazie al regista Tony Giglio, che immortala le suggestive scenografie e alcune star del reboot. Il film, con protagonista Amy Manson (C'era una volta), è il secondo adattamento tratto dall'omonimo videogioco dopo il live-action con Dwayne Johnson.

Il regista Tony Giglio apre le porte del set di Doom, reboot del franchise tratto dall’omonimo videogioco

A vedere le prime foto dietro le quinte del nuovo Doom, pare che il reboot sarà sanguinolento al punto giusto, per la felicità dei fan del videogioco. Lo sparatutto in prima persona, con protagonista un Marine intrappolato su Marte e costretto a farsi strada fra un’orda di demoni, divenne in poco tempo un classico alla sua uscita nel 1993. Più di dieci anni dopo, nel 2005, venne realizzato un live-action con protagonista Dwayne Johnson. Il film fu un insuccesso di critica e botteghino, precludendo alla saga il mondo del cinema per gli anni a venire.

Ad aprile, l’attrice Nina Bergman aveva tuttavia sorpreso i fan annunciando che Doom sarebbe tornato con un nuovo film. La regia è stata affidata a Tony Giglio (S.W.A.T.: Under Siege) e vede protagonista Amy Manson (C’era una volta). Recentemente, su Twitter, il regista ha pubblicato alcune immagini dal set e sembra che il reboot non risparmierà sangue e violenza. Sfortunatamente per i patiti del grande schermo, il titolo debutterà direttamente sul mercato home video e forse è proprio questo il motivo di tanta libertà dal punto di vista della violenza. Con le riprese da poco terminate, è probabile che Universal annunci a breve la data di uscita.