Doom: Nina Bergman annuncia un nuovo film dal videogioco

Nina Bergman annuncia di essere entrata nel cast di Doom, nuovo film targato Universal tratto dal videogioco in prima persona. Il marchio era stato già adattato per il grande schermo nel 2005, con protagonista Dwayne Johnson, ma fu un flop colossale, incapace di rientrare delle spese

L’attrice Nina Bergman, con un paio di tweet, ha cominciato a far sognare i fan di Doom, annunciando che farà parte del nuovo film tratto dal famoso videogioco

Sparatutto in prima persona che vede i giocatori affrontare creature demoniache, Doom era stato già portato sul grande schermo nel 2005, con Dwayne Johnson protagonista. All’epoca, The Rock non era ancora la gallina dalle uova d’oro, cinematograficamente parlando, che oggi conosciamo, e il titolo fu un fiasco colossale, ma dopo quasi 15 anni il franchise potrebbe tornare al cinema.

L’attrice Nina Bergman ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae e in cui annuncia di essere salita a bordo del nuovo film basato su Doom targato Universal. La star dichiara di aver firmato tutti i documenti e che si dirigerà in Bulgaria per realizzare l’adattamento, che dovrebbe avere “un regista fighissimo” oltre a contenere un brano interpretato dalla stessa Bergman, anche cantante. L’attrice, rispondendo a un fan, ha anche sostenuto che la sceneggiatura è nettamente migliore di quella della precedente trasposizione.

Non sappiamo se Universal avesse previsto che Nina Bergman avrebbe annunciato ai quattro eventi il nuovo Doom, ma ormai la notizia sta circolando e, una volta in rete, c’è ben poco da fare. Il film potrebbe essere stato approvato dopo il grande successo di Rampage – Furia animale, sempre tratto da un videogioco e, coincidenza delle coincidenze, con Dwayne Johnson protagonista. Non ci resta che aspettare conferme.