Avete mai visto la villa di Leonardo DiCaprio? Ecco come l’attore di Titanic ha salvaguardato la sua privacy

Ecco l'esclusiva villa di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio, attore versatile e celebre, amato dal grande pubblico, è anche molto impegnato nella lotta alla salvaguardia della biodiversità e nella sensibilizzazione per i cambiamenti climatici. L’attore ha vinto il premio Oscar per The Revenant, dopo una serie di interpretazioni magistrali in capolavori del cinema, come il kolossal Titanic, il thriller comedy Prova a prendermi, il thriller noir The Departed, l’inquietante claustrofobico Shutter Island, il brillante The Wolf of Wall Street e, più di recente, l’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta… a Hollywood. Molto amico di Kate Winslet e Tobey Maguire da anni e tra gli attori più richiesti da Martin Scorsese, con il quale è nato un importante sodalizio, Leonardo DiCaprio ha iniziato la sua straordinaria carriera, apparendo, per la primissima volta, davanti alla macchina da presa a soli 4 anni. Legato dal 2017 alla modella argentina Camila Morrone, figlia dell’ex compagna di Al Pacino, DiCaprio ha una villa a Los Angeles di 300 metri quadrati circondata da un fantastico giardino.

Ecco dove vive una delle più amate star di Hollywood

Leonardo DiCaprio - cinematographe.it

Pagata 2 milioni di euro a pochi metri dagli Studios di Los Angeles e acquistata da suo cugino, la villa si compone di 4 camere da letto e 3 bagni, che non è poi così impressionante considerando che si parla di un attore e produttore di fama mondiale, con una filmografia ricca di successi e vincitore di numerosi riconoscimenti. Grande collezionista di case, ne possiede una anche a Malibù, dove spesso passa l’estate. Gli alti alberi e la fitta vegetazione del giardino gli garantiscono la privacy di cui ha bisogno, oltre a tutti i comfort, assicurati anche da un ampio patio all’ombra, vicino a una splendida piscina.

Leonardo DiCaprio - cinematographe.it

Gli interni, soggiorno, sala da pranzo e cucina ricoprono spazi ampi, divisi da archi e circondante da grandi vetrate che si affacciano sul giardino. Costruita nel 1937 e acquistata dall’attore nel 2014 è una delle ville più esclusive della zona.

Leggi anche: Com’era Leonardo DiCaprio da piccolo? La  trasformazione dell’attore in 10 foto