Avete mai visto la villa di Leonardo DiCaprio? Ecco come l’attore di Titanic ha salvaguardato la sua privacy

Ecco l'esclusiva villa di Leonardo DiCaprio

Da leggere

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Jennifer Lawrence senza freni: “Ho fatto un sacco di sesso”

Jennifer Lawrence, incinta, scherza dicendo che ha fatto "un sacco di sesso" durante la sua pausa da Hollywood Jennifer Lawrence...

Block title

Leonardo DiCaprio, attore versatile e celebre, amato dal grande pubblico, è anche molto impegnato nella lotta alla salvaguardia della biodiversità e nella sensibilizzazione per i cambiamenti climatici. L’attore ha vinto il premio Oscar per The Revenant, dopo una serie di interpretazioni magistrali in capolavori del cinema, come il kolossal Titanic, il thriller comedy Prova a prendermi, il thriller noir The Departed, l’inquietante claustrofobico Shutter Island, il brillante The Wolf of Wall Street e, più di recente, l’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta… a Hollywood. Molto amico di Kate Winslet e Tobey Maguire da anni e tra gli attori più richiesti da Martin Scorsese, con il quale è nato un importante sodalizio, Leonardo DiCaprio ha iniziato la sua straordinaria carriera, apparendo, per la primissima volta, davanti alla macchina da presa a soli 4 anni. Legato dal 2017 alla modella argentina Camila Morrone, figlia dell’ex compagna di Al Pacino, DiCaprio ha una villa a Los Angeles di 300 metri quadrati circondata da un fantastico giardino.

Ecco dove vive una delle più amate star di Hollywood

Leonardo DiCaprio - cinematographe.it

Pagata 2 milioni di euro a pochi metri dagli Studios di Los Angeles e acquistata da suo cugino, la villa si compone di 4 camere da letto e 3 bagni, che non è poi così impressionante considerando che si parla di un attore e produttore di fama mondiale, con una filmografia ricca di successi e vincitore di numerosi riconoscimenti. Grande collezionista di case, ne possiede una anche a Malibù, dove spesso passa l’estate. Gli alti alberi e la fitta vegetazione del giardino gli garantiscono la privacy di cui ha bisogno, oltre a tutti i comfort, assicurati anche da un ampio patio all’ombra, vicino a una splendida piscina.

Leonardo DiCaprio - cinematographe.it

Gli interni, soggiorno, sala da pranzo e cucina ricoprono spazi ampi, divisi da archi e circondante da grandi vetrate che si affacciano sul giardino. Costruita nel 1937 e acquistata dall’attore nel 2014 è una delle ville più esclusive della zona.

Leggi anche: Com’era Leonardo DiCaprio da piccolo? La  trasformazione dell’attore in 10 foto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

Articoli correlati