Jennifer Lawrence, la fattoria di famiglia devastata da un incendio

La fattoria di famiglia della star di Hunger Games e X-Men Jennifer Lawrence è stata colpita da una tragedia.

La fattoria di famiglia della star Jennifer Lawrence è bruciata in un terribile incendio

La fattoria di famiglia della star di Hunger Games e X-Men Jennifer Lawrence è stata colpita da una tragedia. La fattoria, che gestisce un campo estivo chiamato Camp High Ho, è stata colpita da un terribile incendio nella tarda notte di venerdì scorso, secondo un post sulla loro pagina Facebook. Secondo WLKY News circa 30 vigili del fuoco e sei camion dei pompieri sono stati chiamati sul posto intorno alle 21:00, ora locale, e hanno impiegato più di un’ora per spegnere l’incendio. Le autorità stanno ora indagando sulla causa dell’incendio. Secondo il post su Facebook, che potete vedere qui di seguito, nessuna persona o animale è rimasto ferito durante l’incendio, ma la famiglia sta ancora “piangendo la perdita di anni di duro lavoro e ricordi”.

Confermiamo la notizia che abbiamo perso la nostra stalla ieri sera in un terribile incendio. Siamo profondamente grati che nessuna persona o animale sia rimasto ferito, ma stiamo ancora piangendo la perdita di anni di duro lavoro e ricordi avvenuti tra queste mura. Le parole non possono descrivere il dolore in cui ci troviamo, ma siamo così incredibilmente grati per i vigili del fuoco di Simpsonville e tutti gli altri vigili del fuoco che hanno risposto alla nostra emergenza. Siete dei veri eroi. Siamo anche molto grati per gli innumerevoli membri della nostra comunità che hanno contattato per sostenerci durante questo periodo. Il vostro amore e gentilezza significano che il mondo noi. 

It is with the heaviest of hearts that we confirm the news that we lost our barn last night in a horrible fire. We are…

Pubblicato da Camp Hi Ho su Sabato 28 novembre 2020

 

Il gruppo ha anche confermato che intende ricostruire e riparare le parti danneggiate della fattoria, con l’obiettivo di riaprire la prossima estate. “Sappiamo che Camp Hi-Ho è un posto speciale per così tante persone, abbiamo in programma di ricostruire e riparare in modo da poter andare avanti con un’esperienza di campo sicura e gioiosa questa estate”.

Secondo TMZ – che ha ricevuto un’e-mail dal proprietario del campo e direttore Blaine Lawrence – le aree coinvolte nell’incendio sono: un fienile che ospitava gli uffici, le stalle dei cavalli, il maneggio coperto, una parete per l’arrampicata indoor, un’esposizione della fauna selvatica, un’area di arti e mestieri e un garage con attrezzature agricole e una stazione infermieristica. Blaine sta attualmente accettando donazioni per aiutare la ricostruzione.

Leggi anche: Jennifer Lawrence e la corsa in pigiama per festeggiare la vittoria di Biden