Donald Trump critica il discorso agli Oscar di Brad Pitt, definendolo “un piccolo saputello”

Brad Pitt ha vinto l'Oscar come miglior interprete non protagonista grazie alla sua performance in C'era una volta...a Hollywood,

Donald Trump ha aspramente criticato la vittoria agli Oscar di Parasite, e si è scagliato anche contro Brad Pitt, definendolo un “presuntuoso”

Dopo aver criticato aspramente Parasite Donald Trump, durante il convegno che ha tenuto a Colorado Springs si è scagliato anche contro Brad Pitt. L’attore che ha vinto l’Oscar come miglior interprete non protagonista grazie alla sua performance in C’era una volta…a Hollywood, durante il suo discorso alla cerimonia ha criticato il Senato che non ha consentito di far parlare i testimoni per l’Impeachment a Donald Trump.

Parasite: Donald Trump critica la vittoria agli Oscar del film

Ed il Presidente degli Stati Uniti ha replicato scagliandosi direttamente contro l’attore. Ecco le sue parole:”E poi c’è Brad Pitt, di cui non sono mai stato un grande fan, che si è messo a fare un discorso da saputello. Lui è un piccolo presuntuoso”. 

Editoriale | Parasite: perché la vittoria agli Oscar 2020 è una sconfitta per Donald Trump

Insomma, la polemica tra Donald Trump ed il mondo di Hollywood si incrementa nei toni, considerando che già prima della sua elezione l’attuale Presidente degli Stati Uniti è stato osteggiato dall’ambiente di Hollywood. Trump ha anche attaccato Parasite, il film della Corea del Sud che ha di recente ottenuto anche la statuetta come miglior pellicole agli Oscar. Trump insomma sembra essere pronto a condurre una battaglia contro tutto l’ambiente dell’entertainment a lui ostile.

Tags: Brad Pitt