Donald Glover parla di Spider-Man: Homecoming e dei rumor su Star Wars

Alcuni anni fa il nome di Donald Glover è emerso in riferimento al ruolo di Spider-Man sul grande schermo, ma sono rimasti tutti sorpresi quando di è davvero aggiunto al cast di Spider-Man: Homecoming. Quale sarà il suo ruolo nel film Marvel è ancora un mistero!

Alla domanda su come sia avvenuto l’inserimento al cast Glover ha risposto: “Internet ha un funzionamento strano […] L’ho fatto solo perché ho pensato che fosse un ruolo cool… Le riprese del film sono state divertenti […]”.

Sembra che l’attore sia per interpretare un ruolo più importante di quello di un insegnante di scuola superiore. Che sia uno come The Prowler?!

A Glover è stato poi chiesto un parere sulle recenti voci che lo vedono come il futuro Lando Calrissian nel prossimo spin-off di Star Wars, Han Solo: A Star Wars Story.

“Sì. Ci sono alcuni rumor. Voglio dire, sono cresciuto con lui. Mio padre era un grande fan. Ho avuto tutti i giocattoli quando ero piccolo. Ho avuto un Darth Vader con la spada laser. È stato bello. Si tratta di una dinastia. È come la Bibbia. Mi piace essere nel franchising”.

Donald McKinley Glover è un rapper, attore, comico e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Troy Barnes nella serie televisiva Community. Tra i suoi film più noti ricordiamo The Lazarus Effect di David Gelb (2015), Magic Mike XXL di Gregory Jacobs (2015) e Sopravvissuto – The Martian (The Martian) di Ridley Scott (2015).