Han Solo: A Star Wars Story, Donald Glover sarà Lando Calrissian?

Solo poche ore fa era arrivato l’annuncio che nel film spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo sarebbe stato presente anche un giovane Lando Calrissian. Sapevamo che la ricerca della Lucasfilm di un attore che potesse ricoprire quel ruolo, era già cominciata, ma nulla di più. Ora, grazie a Birth.Movies.Death. sappiamo che una attore si è già posizionato in cima alla lista desideri dello studio: Donald Glover.

Spin-off su Han Solo: Donald Glover nel cast?

Non conosciamo molti dettagli circa questo nuovo film spin-off del franchise Star Wars – attualmente in fase di sviluppo da parte di Phil Lord e Chris Miller. L’unica certezza è che sarà dedicato ad un giovane Han Solo, l’eroe della trilogia originaria. Mostrandoci un giovane Han, anche i personaggi attorno a lui dovranno subire un ringiovanimento. Che il personaggio di Lando Calrissian non potesse mancare lo sapevamo, ora possiamo solo aspettare la conferma di Donald Glover – conosciuto per il suo ruolo in Community – o meno.

Non ci sono dettagli da parte dello Studio, così come non è certo se Glover abbia o meno incontrato la produzione. Se questa notizia fosse confermata, possiamo comunque aspettarci un buon lavoro dal giovane attore.

Donald Glover entrerebbe nel cast affiancando Alden Ehrenreich, recentemente confermato per interpretare il protagonista, un giovane Han Solo.

Tags: Star Wars