Don Cheadle spiega perchè Rhodey è così veloce in Iron Man 2

Perché la risposta ai comandi di Rhodey è sempre stata così intuitiva?

Il Rhodey di Don Cheadle è sempre stato in grado di comandare le armature di Tony Stark, vediamo come

Ritornando indietro ad Iron Man 2, quando Don Cheadle si unisce al Marvel Cinematic Universe nei panni di James “War Machine” Rhodes. In quella pellicola, sembrava che il suo personaggio fosse in grado di pilotare alcune delle armature di Tony Stark (Robert Downey Jr.). L’unica differenza era la velocità di risposta ai comandi di Rhodey e di Iron Man, Rhodey era infatti più preparato. Così, con uno scambio di Tweet, sembra essersi spiegato il mistero di questo cambiamento.

Sono un pilota e la tuta è stata progettata per essere intuitiva. se avessi avuto qualche esperienza in cabina di pilotaggio, la curva di apprendimento non sarebbe stata così ripida e non si sarebbe schiantato in giro come un idiota

Avengers: Endgame – i Russo: “Iron Man aveva ragione a costruire Ultron”

Don Cheadle è stato sempre propositivo alle riposte sui social e questo lo ha reso, infatti, uno degli attori preferiti dei media. Precedentemente si era anche pensato di produrre uno spin-off sulle avventure proprio del suo personaggio, War Machine. Purtroppo, però, il progetto è stato cancellato e l’attore si è espresso condividendo alcune constatazioni sul suo personaggio.

Ci sarà sicuramente molta tensione tra il suo lavoro di militare e la sua fedeltà al codice che ha giurato di difendere, contro il mondo che cambia. Penso che probabilmente si sarebbero scontrati l’un l’altro un po’, ma non so se sarebbe stato un fuggitivo, o se sarebbe stato ritirato. Ma ci sarebbe stata sicuramente una certa tensione tra quei due mondi.

Ecco il tweet di risposta di Don Cheadle: