Dolittle: ecco il casting degli animali con Robert Downey Jr.

Dolittle arriverà in Italia nelle sale cinematografiche il 30 gennaio 2020.

Il protagonista del film è al centro di un divertente video nel quale si occupa di reclutare gli animali che prenderanno parte alla pellicola Dolittle

Universal Pictures ha condiviso un video molto divertente nel quale lo stesso Robert Downey Jr. si occupa del casting degli animali che prenderanno parte al film Dolittle. E tra frasi famose di film celebri, come Scarface e Fast and Furious, c’è veramente di che divertirsi. Il filmato serve a ricordare l’uscita di Dolittle, che arriverà in Italia il 30 gennaio 2020.

Dolittle: ecco lo spot con Robert Downey Jr., Alexa ed uno scoiattolo

Questa è la sinossi di Dolittle:

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley, A proposito di Rose) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett di Dunkirk), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (doppiato nella versione originale dal premio Oscar® Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (l’attrice premio Oscar Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani di The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no) e un allegro orso polare (John Cena, Bumblebee), e un pappagallo testardo (l’attrice premio Oscar Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.

Ed ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=uTz1IYW9Z_A