Dolittle: nel nuovo poster c’è anche Rocket dei Guardiani della Galassia!

Il film Dolittle vede Robert Downey Jr. dare vita al celebre dottore che riesce a capire e a comunicare con tutti gli animali!

BossLogic immagina Rocket unirsi a Robert Downey Jr. per il divertente Dolittle, il film sul dottore che parla con gli animali

Giusto ieri abbiamo visto i poster dei personaggi del film e, come sempre, l’artista BossLogic (conosciuto soprattutto tra i più “nerd”) ha voluto aggiungere alla lista di animali raffigurati un personaggio molto celebre tra i fan di Guardiani della Galassia della Marvel, ovvero: Rocket Racoon! Il film Dolittle vede Robert Downey Jr. (l’attore noto per aver interpretato Iron Man) dare vita al celebre dottore che riesce a capire e a comunicare con tutti gli animali! Basandosi sul romanzo di Hugh Lofting del 1922 il film rivisita la classica storia cercando di trasporre sul grande schermo le avventure di un uomo capace di parlare direttamente con gli animali. Il film è diretto dal premio Oscar Stephen Gaghan (Syriana, Traffic).

Dolittle: ecco i poster con tutti i personaggi, inclusi gli animali!

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley, A proposito di Rose) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett di Dunkirk), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (doppiato nella versione originale dal premio Oscar® Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (l’attrice premio Oscar Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani di The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no) e un allegro orso polare (John Cena, Bumblebee), e un pappagallo testardo (l’attrice premio Oscar® Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.