Il regista di Doctor Strange rivela cosa significa per lui il personaggio

Scott Derrickson, che ha diretto Doctor Strange, ha rivelato cosa esattamente significa per lui il personaggio.

Scott Derrickson rivela ai fan su Twitter cosa significa il supereroe Marvel Doctor Strange per lui

I supereroi hanno significati differenti in base alle persone che li amano. Scott Derrickson, che ha diretto Doctor Strange, ha rivelato cosa esattamente significa per lui il personaggio.

Il regista ha confessato: “Non posso dire molto sul significato di altri supereroi, ma per me Doctor Strange è sempre stato basato sull’importanza del trauma, del misticismo e della crescita personale”.

doctor strange cinematographe.it

Come specificato nel suo tweet, questa è solo l’interpretazione personale del personaggio di Derrickson, anche se, data la sua influenza sulla rappresentazione del live-action, informa i fan di ciò che possono aspettarsi dalle future apparizioni del personaggio e, potenzialmente, dai prossimi film solisti?

Doctor Strange è apparso per la prima volta in Avengers: Infinity War, rivelando al resto dei Vendicatori che c’era solo un percorso da seguire che avrebbe portato a Thanos. Strange apparirà nel prossimo Avengers 4, anche se le voci sostengono che Doctor Strange 2 potrebbe iniziare le riprese quest’anno.

Parlando ad una convention all’inizio di quest’anno, l’ attore Benedict Wong ha affermato che sarebbe apparso in Avengers 4, mentre annunciava che avrebbe iniziato a filmare Doctor Strange 2 prima del termine dell’anno. Dato che il progetto non è stato ufficialmente confermato, ne è stata data una data di uscita, è stato una sorpresa per molti che il film fosse potenzialmente così vicino alla produzione.

I film dei Marvel Studios sono in genere annunciati circa tre anni prima della loro uscita, il che significa che il sequel arriverà nei cinema nel 2021. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha in precedenza dichiarato di avere tutte le intenzioni per creare un sequel, nonostante non abbia confermato alcun dettaglio ufficiale.