Avengers: Infinity War – Concept Art presentano un finale alternativo

Queste concept art in alta definizione regalano una visione differente del film.

In questa fantastica serie di concept art di Avengers: Infinity War la battaglia finale tra gli eroi e Thanos si svolge in modo diverso [SPOILER]

Avengers: Infinity War era un film avvolto nella segretezza, quindi non sapevamo nulla di come sarebbe finita prima che l’ensemble epico raggiungesse le sale cinematografiche. Non è stata una brutta cosa, naturalmente, poiché ha reso tutte quelle morti e quella scioccante fine ancora più genuina e sorprendente.

Tuttavia, si scopre che le cose nell’atto finale – in particolare durante la Battaglia nel Wakanda – sarebbero potute andare diversamente. Lo scoprirete guardando le concept art qui di seguito, con delle immagini che puntano i riflettori sul momento in cui Thanos ha ucciso Visione. È decisamente interessante vedere cosa sarebbe potuto accadere se Thor avesse effettivamente abbattuto Thanos.

I Marvel Studios devono ancora rilasciare tutte le informazioni riguardanti l’attesissimo sequel Avengers 4, a partire dal titolo! Avengers: Infinity War e Ant-Man and The Wasp sono ora disponibili sia in versione digitale che in Blu-ray e DVD. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers 4 il 3 maggio 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.

Tags: Avengers