Doctor Strange nel Multiverso della Follia: arriva la conferma di Patrick Stewart!

L'ultimo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha lasciato i fan col dubbio: è o non è Sir Patrick Stewart quello che si intravede di spalle?

Conferma ufficiale da parte di Patrick Stewart! Presente o assente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

L’ultimo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha lasciato i fan col dubbio: è o non è Sir Patrick Stewart quello che si intravede di spalle? La voce sembra essere proprio quella dell’interprete di Charles Xavier di X-Men e il doppiaggio italiano lo ha poi confermato. Ora l’attore, in una nuova intervista, dissipa ogni dubbio.

Dopo varie smentite, Patrick Stewart ha ufficialmente confermato di essere lui quello che si intravede nell’ultimo trailer dell’atteso film Marvel! Intervistato per Jake’s Takes l’attore ha detto: “Avevo il telefono spento quando è stato mostrato. Il mattino successivo mi sono svegliato e ho guardato il telefono e ho scoperto che ero stato bombardato di domande. In realtà non mi avevo riconosciuto la mia stessa voce… mi sembrava diversa. Forse avevo il raffreddore ai tempi, non ricordo. Ma sono rimasto sbalordito, lo hanno capito semplicemente guardando le mie spalle e dal lobo del mio orecchio, nient’altro.” 

Stewart ha interpretato il Professor Charles Xavier/Professor X nei film degli X-Men della 20th Century Fox e per mesi giravano voci secondo cui avrebbe ripreso il ruolo per Doctor Strange 2. Recentemente l’attore ha negato un suo coinvolgimento nel film rispondendo a una domanda sulla sua presenza con “Chi è Doctor Strange?”, nel tentativo di sviare i fan. Ma ormai il dado è tratto!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema il 6 maggio 2022. Nel film l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Nel cast del film diretto da Sam Raimi troviamo: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Leggi anche Doctor Strange 2: nel trailer c’è anche Iron Man? Ecco perché i fan ne sono convinti