Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi è quella misteriosa figura nel nuovo trailer?

Arriva il momento attesissimo da tantissimi fan della Marvel!

Il nuovo trailer del film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia cela una super sorpresa!

Durante il Super Bowl è stato mostrato il nuovo trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’atteso sequel targato Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch che arriverà nelle sale a maggio. Il trailer è a dir poco spettacolare, con sfumature inquietanti e figure piuttosto misteriose. In particolare, vediamo Doctor Strange al cospetto di una figura di spalle, figura di cui ora siamo conosciamo l’identità! È stato infatti ufficializzato che Patrick Stewart tornerà nei panni del Professor X di X-Men! La figura che vediamo di spalle è infatti nientepopodimeno che Charles Xavier, a capo di quello che sembra un governo che metterà sotto processo il Doctor Strange di Cumberbatch.

Sono passati diversi anni da quando Stewart si è ufficialmente ritirato dal suo iconico ruolo. Lo abbiamo visto per l’ultima volta nell’acclamato film di James Mangold Logan. Nonostante l’interesse da parte dei fan a rivederlo nei panni del Professor X, soprattutto dopo che i Marvel Studios hanno rivendicato i diritti dei personaggi degli X-Men, non ci sono state notizie riguardanti una sua futura apparizione sullo schermo. Questo fino a stanotte, quando i fan sono rimasti sorpresi nel vederlo apparire nel trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Fan più attenti hanno anche notato che il trailer potrebbe celare anche la presenza di Reed Richards aka Mr. Fantastic dei fantastici 4! La scena in questione è sempre la stessa, quando Doctor Strange viene convocato davanti a un consiglio. vediamo una persona seduta, il volto in ombra, ma il costume sembra uguale a quello dell’eroe Marvel. Il consiglio visto nel trailer sembra essere quello de gli Illuminati. Nel materiale originale della Marvel gli Illuminati sono composti dal Professor X, Iron Man, Dr. Strange, Reed Richards, Black Bolt e Namor. Non sappiamo con certezza chi è l’interprete dell’eroe dei fantastici 4, ma precedenti rumor hanno indicato la presenza di John Krasinski.