Doctor Strange 2: nel trailer c’è anche Iron Man? Ecco perché i fan ne sono convinti

Un frame del nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia non è certo sfuggito ai fan!

I fan della Marvel sono convinti che nel nuovo trailer di Doctor Strange 2 ci sia una variante di Iron Man

Durante il Super Bowl i fan hanno potuto vedere in anteprima il nuovo trailer di Doctor Strange 2 – ufficialmente intitolato Doctor Strange nel Multiverso della Follia – e ora sul web compaiono le prime approfondite analisi. Abbiamo già parlato del fatto che il trailer conferma la presenza del Professor X di Patrick Stewart, ma ora alcuni fan sono convinti che la nuova anteprima del film diretto da Sam Raimi celi un altro grandissimo personaggio Marvel. Stiamo parlando di Iron Man, o meglio, di una variante del personaggio interpretato da Robert Downey Jr. e deceduto alla fine di Avengers: Endgame.

Nel trailer i fan hanno notato la presenza di quella che sembra essere una variante del personaggio, nota come Superior Iron Man. La possibile inclusione di questa variante di Iron Man sembra essere in qualche modo collegata a Tom Cruise, la cui presenza sul set del prossimo film Marvel è trapelata online grazie a degli catti rubati. Si dice che Cruise interpreterà una versione di Iron Man che verrà introdotta tramite il Multiverso, precedentemente esplorato in Loki e in Spider-Man: No Way Home. Cruise avrebbe dovuto interpretare il celebre personaggio Marvel in un film negli anni ’90, ma il progetto non è mai stato realizzato. Robert Downey Jr. invece lo ha interpretato dal 2008 al 2019. Sempre nel trailer vediamo Doctor Strange venir scortato dai robot Ultron, creati da Tony Stark nei fumetti. Questi particolari robot hanno spinto le persone a credere che nel film apparirà proprio Iron Man! Negli scatti trapelati dal set di Doctor Strange 2 Tom cruise è stato fotografato con il pizzetto e davanti a un green screen. Le immagini non sono mai state ufficializzate.

Tom Taylor, che ha co-creato il personaggio di Superior Iron Man, ha commentato il trailer su Twitter: “Ehi, Superior Iron Man è di tendenza. Non ho informazioni a riguardo, ma quando @ycinar e io abbiamo creato l’armatura Endo-Sym di Tony, è stata progettata per brillare di rosso/arancione quando era arrabbiato. In ogni caso, mi piacerebbe vedere la nostra armatura sullo schermo un giorno”.

doctor strange 2 iron man