Doctor Strange nel Multiverso della Follia: qual è il nuovo interesse amoroso del protagonista?

Lo sceneggiatore del film, Michael Waldron, ha svelato chi è questa misteriosa figura.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in questi giorni nelle sale italiane, un ritorno d’eccezione per gli amanti del cinema: dopo tanti anni di inattività, infatti, il noto regista Sam Raimi (La casa, L’armata delle tenebre) torna in pista con cinecomic dopo la sua apprezzata trilogia di Spider-Man. Il film è veramente ricco di avvenimenti, con il nostro stregone preferito che è costretto ad accettare il matrimonio della sua ex-fiamma, Christine Palmer (interpretata da Rachel McAdams), con la quale non riuscirà mai ad avere un rapporto normale. Ma il mago, d’ora in poi, si chiuderà definitivamente all’amore o c’è in serbo qualche nuovo interesse per il suo cuore? Vi avvisiamo che stiamo per fare degli SPOILER sul titolo quindi, se non lo avete ancora visto, non proseguite oltre.

benedict cumberbatch, cinematographe.it

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2022

In una recente intervista per per il podcast di Deadline, Hero Nation, lo stesso sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Michael Waldron, ha parlato della figura di Clea, la nipote di Dormammu, che appare all’interno della prima scena post credits della pellicola. Ebbene, nei fumetti, la donna ha una relazione proprio con Stephen Strange e questo aspetto sarà mantenuto anche all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Abbiamo sempre saputo di voler presentare Clea, che nei fumetti si potrebbe definire il grande amore di Doctor Strange, ma in molti modi è formidabile ed uguale allo stesso stregone. Il suo retroscena è affascinante, è la nipote di Dormammu , la testa fluttuante gigante del primo film. Hanno un sacco di grandi avventure nei fumetti e sapevamo di volerla presentare, ma sembrava che dovessimo chiudere il libro in una certa misura sulla sua storia d’amore con Christine Palmer, il personaggio di Rachel McAdams.

Che dire? Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha posto delle interessanti basi per il personaggio e non solo per le sue successive avventure, ma anche per le sue prodezze relazionali. Vi ricordiamo che il lungometraggio è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia: spiegazione del finale e delle scene post credits