Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Visione apparirà? La risposta di Paul Bettany

I cameo presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia saranno davvero incredibili! Visione tornerà dopo l'ultima apparizione in WandaVision?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il toto cameo continua senza sosta mentre i fan non stanno più nella pelle! L’uscita italiana nelle sale cinematografiche di uno dei film più attesi di sempre è prevista tra meno di un mese: il 4 maggio i fan Marvel saranno finalmente sollevati dalle loro pene! Tuttavia, nel frattempo i fan saranno costretti a continuare a chiedersi quale grande personaggio apparirà a sorpresa nella pellicola diretta da Sam Raimi, con protagonista Benedict Cumberbatch. Mentre si parla di multiverso, di Capitan Carter, di Ghost Rider, o di una variante di Iron Man presenti nel film, altri fan si chiedono: che fine ha fatto Visione dopo essere volato via nell’episodio conclusivo di WandaVision?

La risposta non poteva che essere cercata e provenire dalla bocca dell’attore che interpreta l’amato supereroe Marvel, ovvero la star britannica Paul Bettany. Nella sua ultima apparizione al he Late Show with Stephen Colbert, Bettany si è trovato a rispondere ad una domanda molto diretta e molto scomoda. Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrà come co-protagonista la Scarlet Witch/Wanda Maximoff interpretata da Elizabeth Olsen. La domanda, dunque, sorge spontanea: Visione (nella sua nuova versione bianca) tornerà dalla sua amata strega scarlatta? La risposta di Bettany è stata tuttavia molto evasiva, com’è ormai abitudine per i poveri attori Marvel, tempestati di domande ad ogni occasione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Visione tornerà? Paul Bettany ha risposto: “Si tratta di una domanda davvero molto interessante. Del resto, avevo promesso che sarei stato completamente onesto con te. Mi stai chiedendo se… sono in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Sì. No. Sì. No. Non saprei…ci sono?”. L’attore ha posto la domanda a Claire Foy, anche lei presente in studio. La sua risposta? “Il mio istinto dice sì“. Non resta dunque altra scelta se non quella di tenere assolutamente il più duro possibile fino alla data di uscita di Doctor Strange 2!