Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: script in fase di scrittura

Elizabeth Olsen ha dato un piccolo aggiornamento sullo stato della sceneggiatura.

Secondo Elizabeth Olsen la sceneggiatura di Doctor Strange in The Multiverse of Madness è in fase di creazione proprio ora

Doctor Strange in The Multiverse of Madness sarà il secondo standalone dedicato al personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, stavolta, sarà accompagnato da un altro membro del team dei Vendicatori, una che conosciamo bene, Scarlet Witch la quale, come ci hanno recentemente svelato, arriverà dall’avventura di WandaVision, la serie Disney+ della quale sarà protagonista con Paul Bettany e che, secondo i report, è legata direttamente a questo film della Fase 4.

In una recente conversazione, alla Olsen è stato chiesto qualcosa sulla sceneggiatura dello standalone dedicato allo Stregone Supremo e lei ha detto che:

Sì, Si, ci stanno lavorando…Ma non… Credo ci stiano lavorando proprio ora ma non so nulla dei dettagli.

Sia Stephen Strange che Scarlet Witch hanno fatto il loro ritorno in Avengers: Endgame, alla fine dei giochi, grazie allo schiocco di dita operato da Bruce Banner prima che Thanos arrivasse per tentare di distruggere tutto e prima che Tony Stark salvasse l’Universo. Siete curiosi di vedere queste nuove storie in arrivo nel Marvel Cinematic Universe? Diteci tutto nei commenti!

La sinossi del primo film:

Marvel Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Con sede a New York City Greenwich Village, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel.