Doctor Strange in the Multiverse of Madness girerà anche a New York?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness girerà per la maggiorparte negli studi di Piewood, ma sembra che avrà delle scene anche in USA

Tra non molto inzierà la produzione inizierà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma dove sarà girato il film?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il secondo film dedicato al personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch e come già alcune voci avevano suggerito la maggior parte delle scene saranno girate ai Pinewood Studios in Inghilterra. Nuove voci però dicono che alcune sequenze verranno girate anche negli Stati Uniti: secondo HN Entertainment, la produzione probabilmente filmerà alcune scene che avranno come location New York City. Siamo ancora lontani dai tempi in cui si avvierà il set del film, che prenderà il via probabilmente dopo l’avio delle riprese di WandaVision. Sappiamo infatti che allo scorso Comic-Con di San Diego era stato rivelato al che la protagonista dello show Disney+ avrebbe preso parte anche al secondo film su Doctor Strange.

La Marvel non ha ancora rivelato dettagli sul sequel di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche se Elizabeth Olsen (Scarlet nel mondo Marvel) ha ammesso in una recente intervista che non vede l’ora di recitare accanto a Cumberbatch: “Sono davvero entusiasta“, ha detto l’attrice ad MTV News. “Non ho mai avuto modo di lavorare con lui, tranne una scena in cui stava atterrando. Abbiamo girato insieme solo per circa sei ore in un giorno”, ha poi aggiunto la Olsen. Oltre a Cumberbatch e Olsen, si prevede che torneranno nel film anche Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor che riprendano i loro ruoli rispettivamente di Wong e Baron Mordo. Non è chiaro se Antico, il personaggio di Tilda Swinton reciterà nel film.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà in sala il 7 maggio 2021.

Fonte: ComicBook