Doctor Strange 2: una foto potrebbe indicare la clamorosa presenza di [SPOILER] nel film

Dal Portogallo arriva una bomba che potrebbe sconvolgere Doctor Strange 2. Stiamo parlando del clamoroso ritorno di un personaggio...

Una foto pubblicata su Instagram potrebbe aver svelato un atteso ritorno in Doctor Strange 2

Rullo di tamburi, prego. Dal Portogallo è giunta una notizia che, se confermata, sparerebbe nello spazio l’hype – già di per sé considerevole – per Doctor Strange 2 – Nel Multiverso della Follia, attesissimo nuovo capitolo dell’Universo Marvel che uscirà in Italia il 4 maggio. Il personaggio che pare possa comparire nel film è lo Spider-Man di Tobey Maguire, recentissimamente visto in No Way Home, capitolo finale della trilogia dedicata allo Spider-Man di Tom Holland. Ma andiamo con ordine, tenendo ben a mente che si tratta solo di un rumor e non di una notizia confermata.

Leggi anche Ben Affleck sarà nuovamente Daredevil? La Marvel lo ha contattato per un cameo in Doctor Strange 2!

Tutto è cominciato quando Mariana Torres, la doppiatrice portoghese di Scarlet Witch che avrà un ruolo centrale nel sequel di Doctor Strange, ha postato una storia (che potete vedere qui sotto) sul proprio Instagram che la ritraeva insieme a Manolo Rey, la voce portoghese dello Spiderm-Man interpretato da Tobey Maguire. Accompagnava l’immagine una didascalia che recitava: “Stanno per arrivare belle cose“. Ora, questa foto può voler dir tutto e niente. Ma certamente il fatto che Maguire sia tornato di recente a indossare la maschera dell’Uomo Ragno rende meno bizzarra l’idea che possa comparire ancora in altri film della Marvel.

A questo si aggiunge poi un altro elemento. Il regista di Doctor Strange 2 è Sam Raimi, colui che ha diretto la trilogia originale di Spider-Man, quella che ha visto proprio Tobey Maguire nei panni – o nelle ragnatele – del protagonista. I due tornerebbero a lavorare insieme dopo 15 anni, cioè dopo Spider-Man 3. Nel caso in cui il rumor si rivelasse vero, bisognerà poi capire quanto spazio avrà Maguire nella pellicola, della cui trama si sa ancora poco. Escluso un ruolo ampio, il suo Spider-Man potrebbe avere una piccola parte. Sufficiente tuttavia a mandare in brodo di giuggiole i fan e non solo.

Leggi anche Doctor Strange 2: ci saranno anche i Fantastici 4? Spunta il nome di John Krasinski!