Doctor Strange 2: ci saranno anche i Fantastici 4? Spunta il nome di John Krasinski!

Sembra che Doctor Strange 2 conterrà un cameo dei Fantastici Quattro e che John Krasinski sarà in qualche modo coinvolto!

Sembra che in Doctor Strange 2 potrebbe esserci un cameo davvero molto atteso nel Marvel Cinematic Universe…

Un po’ di tempo fa è stato riportato che Doctor Strange 2 include un cameo di un membro dei Fantastici Quattro, un personaggio mai rivelato, ma che pare faccia già parte del cast stellare del film Marvel. Ora, una nuova indiscrezione, segnala che quel personaggio potrebbe avere il volto di John Krasinski. Secondo The Illuminerdi il prossimo sequel con Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo si baserà sul Multiverso esplorato per la prima volta in Spider-Man: No Way Home. Il sito riporta che apparirà anche Krasinski nel film, nei panni di una variante di Reed Richards, ovvero Mister Fantastic!

Il report suggerisce che l’attore ha già girato le sue scene per il cameo. Krasinski è da sempre il favorito come prossimo interprete dell’eroe, membro dell’iconico gruppo di supereroi Marvel noto come I Fantastici Quattro, una squadra che non mai ha avuto molta fortuna sul grande schermo. Quando gli è stato chiesto se sarebbe stato disponibile a interpretare il super-genio col il superpotere di diventare di gomma, l’attore ha dichiarato: “Diavolo, sì. Interpreterei Mr. Fantastic”. Tuttavia, non ci sono notizie ufficiali che indichino che John Krasinski – divenuto celebre per aver interpretato Jim Halpert in The Office – sia mai stato contattato per il ruolo. Al momento non c’è nessuna conferma che l’attore sia effettivamente uno dei protagonisti dell’atteso Doctor Strange nel Multiverso della Follia (le cui riprese si sono concluse da poco).

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Di seguito la sinossi:

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo la feroce battaglia in Avengers: Endgame l’ex geniale chirurgo, ora il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito altamente pericoloso, ha aperto la porta a una misteriosa follia chiamata il Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente Scarlet Witch, Wanda, ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Cosa ancora più sorprendente, questa minaccia assomiglia esattamente a Doctor Strange…